Hotel Cannobio | P.zza Vittorio Emanuele III, 6 - 28822 Cannobio (VB)
Benvenuti
Hotel Cannobio
Prendetevi cura di voi stessi

L’Hotel Cannobio gode di un’ottima posizione nel centro del paese, proprio sul lungolago di Cannobio. L’edificio si affaccia sull’Antico porto e gode di una splendida terrazza direttamente sul lago.

Il posto ideale per una vacanza in totale relax.
L’hotel è caratterizzato da architetture antiche e comfort moderni che si intrecciano armoniosamente, dove il nostro staff sarà lieto di prendersi cura di ogni dettaglio.
Su prenotazione l’Hotel offre anche un parcheggio privato coperto e la possibilità di prenotare dei massaggi direttamente nelle vostre stanze.

Venite a prendervi cura di voi.

La nostra storia

Già Giuseppe Verdi fu attratto dall’incantevole magia dell’ Albergo Cannobio sul Lago Maggiore, interessanti aneddoti collegano la scrittura della famosa “Aida” in una delle nostre stanze.
Sembra infatti che il famoso compositore sia stato ospite di un famoso e accogliente Hotel a Cannobio, sulle rive del lago. Doveva essere il 1869, tutt’al più i primi mesi del 1870, e l’Albergo “ accogliente” era l’attuale Hotel Cannobio. Sorto sul finire del XVIII secolo e consolidatosi con l’andare del tempo in rinomanza e in ospiti illustri, è tutt’ora molto apprezzato per la sua semplice eleganza, considerato uno degli alberghi più belli sulle rive del Lago Maggiore.
Dall’ora l’hotel è stato ristrutturato e restaurato esternamente, riportato alle forme delle origini. Internamente è stato ammodernato nel rispetto delle sue rinnovate architetture abbinate al buon design italiano, vi regalerà un’ infinita successione di piacevoli sorprese e atmosfere romantiche.